Sport

Promozione, domani in campo Marzocca e Barbara. Vigor domenica con il Villa San Martino

L'Olimpia cerca punti vitali per la salvezza, la Ilario Lorenzini per riaprire la speranza playoff. Rossoblu per il primo successo nel rinnovato stadio Bianchelli

L'Olimpia Marzocca vince e avvicina la salvezza

SENIGALLIA – Ventiduesima giornata del girone di ritorno e, come di consueto, tante sfide interessanti in arrivo in Promozione/A. Focus sulle tre formazioni della Valle del Misa: domani in campo Marzocca e Barbara, mentre la Vigor gioca domenica con il Villa San Martino.

QUI MARZOCCA – L’Olimpia Marzocca di Dino Giuliani è di scena domani al Bianchelli alle ore 14.30 contro il Loreto. Sfida decisamente importante per i biancoazzurri (fermi a quota 21 in zona playout) che cercano punti vitali per la salvezza diretta. Gli ospiti, i mariani, sono a quota 27 e provano ad allungare sulle inseguitrici.

QUI BARBARA – La formazione di Antonello Mancini fa visita al Santa Veneranda, domani alle 15. Trasferta pesarese piuttosto insidiosa per i gialloblu che ambiscono comunque a riaprire il discorso playoff, nel tentativo di mettere pressione alla Vigor che gioca invece domenica. Il Barbara trova di fronte un avversario al momento terzultimo, ma sempre temibile specie a domicilio.

QUI VIGOR – Esame estremamente probante anche per la Vigor Senigallia che riceve domenica alle 15 al Bianchelli la visita del Villa San Martino, altro avversario che lotta per non retrocedere. Gara da prendere con le molle e non sottovalutare per trovare il primo successo nel rinnovato stadio di casa.

Ti potrebbero interessare