Sport

La Goldengas Senigallia a Giulianova a caccia di riscatto

Dopo la cocente sconfitta patita lo scorso weekend col Bisceglie, la squadra di coach Foglietti va a caccia di riscatto in territorio abruzzese. In casa senigalliese c'è grande voglia di rivincita per trovare subito un risultato positivo in chiave playoff

Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Rilanciarsi e trovare subito una vittoria per ripartire di slancio. Questa la missione della Goldengas Senigallia che, dopo la cocente sconfitta patita lo scorso weekend col Bisceglie, cerca immediato riscatto in trasferta contro il Giulianova Basket 85.

La squadra di coach Stefano Foglietti, sempre a quota 24 punti in classifica, vuole fortemente un successo per confermare e migliorare il proprio piazzamento playoff. Gli abruzzesi di contro sono a 18 e provano ad ostacolare i senigalliesi per salire più su in classifica. Gara insidiosa per Gurini e compagni, determinati tuttavia nel dare un segnale al campionato. Palla a due alle ore 18.

SERIE C SILVER – Anche il Basket 2000 MyCicero Senigallia è atteso da una gara decisiva. Come anticipato nell’approfondimento settimanale, le ragazze di Giulio Tonucci ricevono al PalaPanzini di Senigallia – domenica alle 18 – la visita di Spoleto, per una sfida assolutamente fondamentale per la poule promozione.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus