Sport

Sassoferrato Genga: ecco Procacci, ai saluti Arcangeli e Martellucci

Novità di mercato in casa sentinate, con la partenza di due elementi che hanno segnato un pezzo di storia degli ultimi anni e l'arrivo del centrocampista ex Urbania: «Felice di essere qui»

Luca Procacci, centrocampista, classe 1995, nuovo giocatore del Sassoferrato Genga in Eccellenza

SASSOFERRATO – Altri movimenti all’interno della rosa del Sassoferrato Genga, impegnata nel campionato di Eccellenza (sesta in classifica con 19 punti).

Dopo la partenza di Giansante e l’arrivo dell’attaccante Calvaresi la settimana scorsa, è delle ultime ore la notizia di ulteriori novità di mercato.

Ai saluti due elementi che hanno fatto la storia del Sassoferrato Genga negli ultimi anni, ovvero il capitano Matteo Arcangeli e Alessio Martellucci, che hanno scelto di intraprendere altre strade calcistiche.

«A loro va il nostro più grande ringraziamento per aver contribuito al raggiungimento di risultati storici per la nostra società e allo stesso tempo va il nostro più grande in bocca al lupo per il futuro», dicono dalla società sentinate.

Matteo Arcangeli lascia il Sassoferrato Genga

Sul fronte arrivi, invece, ecco Luca Procacci, centrocampista, classe ’95, che ha disputato l’ultima stagione e mezza con i colori dell’Urbania, segnando complessivamente sei reti. In precedenza ha vestito le maglie di Pergolese, Vis Pesaro, Gavorrano e Gubbio. «Ho scelto il Sassoferrato Genga perché mi piace il progetto e sono contento di ritrovare giocatori con cui ho condiviso altre esperienze in passato», sono le prime parole di Procacci, che sarà a disposizione di mister Ricci già domenica nella difficile trasferta a Grottammare.

Ti potrebbero interessare