Sport

Il Sassoferrato Genga conferma l’affiliazione alla Football Academy A.C. Perugia

Il progetto riguarda sia la scuola calcio che il settore giovanile: nell'occasione è stato presentato tutto lo staff dirigenziale e tecnico che seguirà i ragazzi durante la stagione 2018/19

La dirigenza del Sassoferrato Genga durante l'incontro di presentazione

SASSOFERRATO – Anche nella stagione calcistica 2018/19 il Sassoferrato Genga sarà una società affiliata alla Football Academy A.C. Perugia.

All’incontro di presentazione di questo rinnovato connubio era presente il responsabile Tecnico dell’Academy, Paolo Damiani, che ha illustrato ai ragazzi e alle loro famiglie il nuovo progetto riguardante sia la scuola calcio che il settore giovanile e la presentazione di tutto lo staff dirigenziale e tecnico che seguirà i ragazzi durante la prossima stagione.

Questo evento ha visto protagonisti anche il presidente del Sassoferrato Genga, Antonio Tiberi, il direttore generale Cristian Appolloni, Samuele Gobbi responsabile tecnico delle categoria Juniores, Allievi e Giovanissimi e Walter Sebastianelli responsabile Tecnico della Scuola Calcio e Responsabile Affiliazione A.C. Perugia. L’attività giovanile prenderà il via a settembre.

Ti potrebbero interessare