Sport

Domicilio amaro, il Rugby Jesi ’70 cade ancora in casa

Dopo Parma, passa sul campo del "Latini" anche Livorno, che vince 3-19 e porta via quattro punti. Nel prossimo turno chiusura di 2018 a Firenze per i leoni

Una fase del match fra Jesi e Livorno al "Latini"

JESI – Si ferma ancora il Rugby Jesi ’70, alla seconda sconfitta consecutiva fra le mura amiche dopo quella patita contro Parma. A passare sul campo del “Latini” nell’ottava giornata del campionato di serie B è questa volta Livorno, che vince 3-19, risultato frutto di tre mete, due delle quali trasformate. Jesi fatica contro una formazione giovane ma composta da giocatori esperti formati nelle giovanili Élite, tecnici e veloci.

Apre le marcature Livorno al 25′ con una meta trasformata. Jesi sotto di 7 punti accorcia su punizione di Santarelli. Saranno gli unici 3 punti del match. Quando stanno per scadere i primi 40’ Livorno va in percussione e segna la seconda meta chiudendo il primo tempo sul 3-14. Nel secondo tempo Livorno tiene botta e va a segno di nuovo, senza trasformare. Il match si chiude sul 3-19, Jesi lascia 4 punti ai labronici.

Prossimo e ultimo impegno del 2018 a Firenze domenica 16 dicembre. Domenica 9 dicembre è invece andata bene alla Under18 che a Gubbio ha vinto per 17-38.

 

Ti potrebbero interessare

Rugby Jesi ’70, scivolone a Formigine

I Leoni proseguono il momento no e cedono il passo anche sul campo del fanalino di coda. «La speranza è che ora le due settimane di sosta che abbiamo davanti ci facciano bene, i ragazzi hanno bisogno di ricaricarsi soprattutto mentalmente»

Rugby Jesi ’70, finale amarissimo a Siena

Leoni avanti per tutta la gara in Toscana ma in 10 minuti i padroni di casa del Cus rimontano lo svantaggio e all’ultima azione sorpassano e si aggiudicano il match. Le parole di coach Marco De Rossi