Sport

Skating Club Jesi festeggia 47 anni di FISR

La storica società ha celebrato la sua affiliazione alla Federazione Italiana Sport Rotellistici con un pranzo e una torta coi colori sociali

Skating Club Jesi
La festa dello Skating Club Jesi

JESI – Lo Skating Club Jesi ha festeggiato 47 anni di affiliazione alla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), nei settori artistico e corsa.
I festeggiamenti si sono svolti domenica 17 febbraio con un pranzo per cento partecipanti presso il Paradise di Monsano, storico partner della società di pattinaggio.

In conclusione, il taglio della torta, decorata con i colori del club, verde e nero, e il marchio dello Skating Jesi, con l’augurio di un ottimo auspicio per l’attività agonistica 2019 che sta per iniziare.
Tra gli ospiti Nicola Bisi (presidente consulta dello sport), Maurizio Bolletta e Diego Romagnoli (comitato regionale FISR).

Ti potrebbero interessare

Porto Recanati, al via la Conero hero battle cup

Tra i protagonisti, nella categoria junior, spicca il nome della fidardense Viola Luciani, 13 anni, la più giovane italiana campionessa del mondo che ritroverà per la prima volta tutte e tre le avversarie che con lei si sono contese il titolo mondiale