Sport

Chiamata azzurra per Elisa Scassellati e Alessandro Carnevali

I due giovani della Fortitudo Fabriano Pattinaggio sono stati convocati dal ct Massimiliano Presti per il raduno del 17 febbraio a Pescara

Elisa Scassellati e Alessandro Carnevali della Fortitudo Fabriano Pattinaggio
Elisa Scassellati e Alessandro Carnevali della Fortitudo Fabriano Pattinaggio

FABRIANO – La Nazionale italiana chiama, la Fortitudo Fabriano Pattinaggio risponde. Il “team azzurro”, infatti, ha manifestato grande interesse per due atleti rossoblù, Alessandro Carnevali ed Elisa Scassellati.

Giunti a pieno diritto nel mirino di Massimiliano Presti, commissario tecnico della Nazionale di pattinaggio sezione Corsa, per entrambi è arrivata la convocazione ad un raduno tecnico previsto il 17 febbraio a Pescara, nello stesso “teatro” dei recenti Campionati Italiani Indoor appena conclusi.

Se per Elisa – già in forza alla Nazionale – la convocazione appariva scontata, è fatto assolutamente nuovo la chiamata di Alessandro, velocista per vocazione. Motivo di orgoglio anche per il loro coach Patrizio Fattori.

«Un augurio di ottimo lavoro ai nostri due giovani, con la speranza di vederli presto all’opera per rappresentare la nostra nazione», dicono dalla società rossoblù.

Ti potrebbero interessare