Sport

Volley Jesi, quarto acuto

La Sicur Clean Termo Forgia batte 3-0 la Libertas Osimo e fa il pieno in questo avvio di campionato, nel prossimo turno sarà scontro fra prime della classe contro il Volley Game Falconara

Volley Jesi ancora vincente

JESI – Nuova vittoria e testa della classifica a punteggio pieno per i ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi dopo quattro giornate nel campionato di serie D. Ultimi a cadere al cospetto della squadra jesina gli avversari della Volley Libertas Osimo: 3-0, con parziali 25-21, 25-23, 25-20.

Set tutti combattuti, a dispetto del conto finale. Nel primo è lotta punto a punto, Pirani al servizio crea l’allungo Jesi sul 21-18, gli ospiti reagiscono ma la zampata finale, con Rossi al servizio, chiude sul 25-21. Nel secondo Osimo insegue i padroni di casa, sempre avanti fra i 2 e i 4 punti. Gli ospiti mescolano le carte e tornano in corsa, sul filo di lana Jesi vince 25-23. Nell’ultimo parziale Sicur Clean Termo Forgia in fuga ma Osimo torna sotto, i locali chiudono comunque sul 25-20.

Prossimo impegno sabato 17 novembre alle 18.30 gara 5 contro il Volley Game di Falconara, scontro tra prime della classe.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F