Sport

Termoforgia Moviter, sesta sinfonia

In B2 Castelbellino perde il primo set della stagione ma fa bottino pieno (1-3) anche a Offida contro l'ex Luisa Fusco. La Pieralisi Pan vince il primo parziale ma poi cede all'urto di Castellana Grotte, in B1 resta a secco Moie

La gioia della Termoforgia Moviter Castelbellino al vincente debutto casalingo.

Sesta vittoria da tre punti su sei gare. E confermatissima testa solitaria dalla classifica. Nel girone H del campionato di serie B2 la Termoforgia Moviter Castelbellino, impegnata nella delicata trasferta di Offida contro la formazione allenata dall’ex Luisa Fusco, concede per la prima volta in questa stagione un set all’avversario. Ma conta poco: Castelbellino vince 1-3 dopo una battaglia agonistica che vede la Termoforgia Moviter dominare il primo set (15-25), aggiudicarsi in rimonta il secondo (25-27), perdere il terzo (25-23) e chiudere il conto nel quarto (17-25).

La Pieralisi Pan Jesi 2018-19

Nello stesso girone, combatte ma cade in casa contro l’altra grande favorita del torneo, ovvero Castellana Grotte, la Pieralisi Pan Jesi. Le rossoblù partono bene e fanno proprio il primo parziale (25-22), quindi crollano nel secondo (14-25) e vendono cara la pelle ma restano a bocca asciutta nel terzo e nel quarto (23-25, 23-25).

Nel prossimo turno, sabato 24 novembre, Castelbellino riceve Copertino (18,30) e Jesi va in trasferta a Porto San Giorgio contro il Volley Angels (21).

In B1, sesto stop e ultimo posto ancora a secco di punti per la Moncaro Vta Moie, sconfitta 1-3 dal San Giustino Perugia (21-25, 16-25, 19-25). Domenica 25 novembre trasferta a Empoli.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F