Sport

Serie D, Volley Jesi prima con due turni d’anticipo

Con il 3-1 su Falconara sono dodici su dodici i successi conquistati e con 36 punti c'è già la certezza matematica del primato in questa prima fase

Volley Jesi al dodicesimo successo di fila

JESI – Dodicesima vittoria su dodici gare per la Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi, che con il successo per 3-1 (25-18, 25-19, 23-25, 25-19 anche sull’Apyros Dany Volley Game Falconara è già sicuro, con due turni di anticipo, del matematico primato in questo girone di fase regolare del campionato di pallavolo di serie D. Trentasei su trentasei disponibili i punti conquistati.

Gara di buonissimo livello, è subito battaglia. Nel primo set a fare la differenza, oltre all’ottima ricezione, sono il muro ed il servizio. Secondo parziale in fotocopia del primo, nel terzo Falconara viene fuori dal guscio. Superati i 20 punti, gli ospiti ribaltano il conto: dal 20 – 17 Jesi si va sul 21-22 Falconara, che poi va a chiudere.

La reazione dei leoncelli non tarda a farsi sentire. Il quarto set, pur combattuto, li vede sempre in vantaggio, 25-19 con due magie di prima intenzione del palleggiatore Romagnoli che affossano definitivamente i falchetti.

Sabato 26 gennaio alle 17.30 si gioca a Camerino contro il CUS.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F