Sport

Serie B2, Castelbellino schianta anche Corridonia

Termoforgia Moviter sempre più in testa, battuta 3-0 pure la (ex) seconda della classe. Primato a punteggio pieno rinsaldato, ora trasferta a Noci

La Termoforgia Moviter Castelbellino sarà padrona di casa per la Final Four di Coppa Italia

CASTELBELLINO – Non si ferma la marcia della Termoforgia Moviter Castelbellino, sempre più padrona del girone H del campionato di serie B2 di pallavolo femminile. Neanche lo scontro diretto con la (ex) seconda della classe, che le tallonava in classifica a soli due punti di distanza, frena lo slancio delle ragazze di mister Massaccesi.

Al PalaMartarelli finisce 3-0 per Castelbellino, con le padrone di casa che escono vittoriose dalla battaglia agonistica del primo set (28-26) e ne traggono la forza per condurre in porto anche il secondo (25-22) e dominare il terzo (25-12).

Nella sostanza ancora una gara a senso unico o quasi per la Termoforgia Moviter, sempre più prima e a punteggio pieno dopo nove giornate in cui Castelbellino ha lasciato alle avversarie un solo set. L’insidia del prossimo turno, domenica 16 dicembre, è la lunga trasferta sul campo della Deco Domus Noci (Bari) mentre in classifica la più immediata inseguitrice è adesso, a quattro punti, Oria.

Ti potrebbero interessare