Sport

Castelbellino sempre più su, frena Jesi

Turno segnato da un doppio 0-3: quello della Termoforgia Moviter a Cerignola e quello con cui Offida è passata alla Carbonari in casa della Pieralisi Pan

La grinta della Termoforgia Moviter Castelbellino

JESI – Prosegue l’eccezionale striscia positiva di Castelbellino, si interrompe quella di Jesi. Sono i verdetti della seconda giornata di ritorno del campionato di pallavolo femminile di B2, sanciti da un doppio 0-3: quello con cui la Termoforgia Moviter passa a Cerignola e l’altro di Offida alla palestra Carbonari, sulla Pieralisi Pan.

Per Castelbellino quindicesimo successo su quindici: 13-25, 15-25i parziali dell’affermazione che mantiene la formazione di mister Massaccesi a +7 sulla seconda in classifica.

Pieralisi Pan Jesi- Offida

Jesi invece vede ridotto a un solo punto il suo vantaggio sulla zona retrocessione dopo lo stop a domicilio subito da Offida (20-25, 15-25, 18-25).

Nel prossimo turno, sabato 16 febbraio alle 18,30 Castelbellino riceve Mesagne. Per Jesi, domenica 17, difficile trasferta sul campo di Oria terza in classifica.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F