Sport

La Pallamano Camerano cerca riscatto contro Carpi

I gialloblu di coach Sergio Palazzi attendono il fanalino di coda del campionato Carpi per il match interno di domenica. Leonardo Grilli: «Il nostro obiettivo è allontanarci dalla zona retrocessione il prima possibile». Dirigono Passeri e Rinaldi

La Pallamano Camerano attende il Carpi

CAMERANO- La Pallamano Camerano di coach Sergio Palazzi è attesa dal match interno con il Carpi, fanalino di coda del campionato. I gialloblu vogliono tornare a macinare punti per centrare il prima possibile la quota salvezza. L’avversario non si presenta tra i più ostici contando, attualmente, sulla peggior difesa e sul peggior attacco del girone. L’occasione è ghiotta e il Camerano non vuole sbagliare:

«Carpi ha chiuso il girone d’andata a zero punti – commenta Leonardo Grilli – e non verrà a Camerano per fare presenza ma sicuramente per cercare di fare bella figura. Veniamo però dalla sconfitta contro il Romagna Handball e ci vogliamo riscattare, anche perché in casa abbiamo sempre fatto bene. Il nostro obiettivo è quello di allontanarci dalla zona retrocessione il prima possibile. Mi sono trovato subito bene perché c’è un gruppo veramente fantastico. Conoscevo Milo Sabbatini avendoci giocato insieme un anno mentre gli altri li avevo affrontanti da avversario. Mi sto integrando bene e sono molto felice della scelta fatta».

Fischio d’inizio domenica 20 gennaio alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Passeri – Rinaldi.

Ti potrebbero interessare