Sport

Pallamano, il Camerano alla ripresa degli allenamenti

Sono tornati a lavorare i gialloblù di coach Sergio Palazzi in vista del prossimo impegno in campionato previsto per il 13 gennaio in casa con il Romagna. A parlare della condizioni della squadra è il vice allenatore Campana

La Pallamano Camerano attende la capolista Sassari
La Pallamano Camerano sconfitta a Ferrara

CAMERANO- Smaltite le feste e i giorni di riposo la Pallamano Camerano torna a lavorare agli ordini di coach Sergio Palazzi. I gialloblù torneranno in campo domenica 13 gennaio alle 18.00 tra le mura amiche contro il Romagna. Sabbatini e compagni hanno ripreso la routine degli allenamenti già da qualche giorno per recuperare il prima possibile la forma campionato.

«La prima squadra ha già fatto un allenamento il 28 dicembre ma questa settimana torniamo ad allenarci con continuità – commenta il vice allenatore Davide Campana – più che altro cerchiamo di riprendere il ritmo: poi come torna coach Palazzi andremo a preparare la partita con il Romagna che è una partita difficile, visto che ci troveremo di fronte una squadra di giovani con un mix di giocatori esperti. La sosta è arrivata in un momento positivo per noi, visto che siamo reduci da due successi consecutivi contro Nonantola e Bologna, quindi speriamo di approcciare subito bene il 2019. Guardando la classifica forse ci mancano due, tre punti comunque la squadra adesso è entrata nei meccanismi di coach Palazzi e in questo momento stiamo giocando bene».

Ti potrebbero interessare