Sport

Camerano, con il Nonantola per l’ultimo scatto salvezza

Con un punto solo a separare i gialloblu dalla salvezza coach Sergio Palazzi e i suoi ragazzi andranno a far visita alla capolista Rapid Nonantola ancora imbattuta tra le mura amiche. A dirigere l'incontro Marasciulo e Tempone

La Pallamano Camerano cerca il punto salvezza con la capolista

CAMERANO- Un punto per la salvezza. E poi si potrà festeggiare in casa Pallamano Camerano. I gialloblu di coach Sergio Palazzi, reduci dalla vittoria casalinga contro l’Ambra, cercano l’ultimo scatto in casa della capolista Rapid Nonantola ancora imbattuta tra le mura amiche. Consci della difficoltà i gialloblu vorranno comunque cercare di far bene cercando di sfruttare il momento positivo:

«Ci manca solo un punto per la salvezza – ribadisce il tecnico Palazzi -. Proveremo a coglierlo già nel prossimo turno contro il Rapid Nonantola. Certo, il Nonantola non ha mai perso in casa quindi l’obiettivo non è sicuramente agevole ma ci proveremo. Abbiamo giocato sempre tutte le partite per la vittoria e ,per questo motivo, siamo riusciti a vincere alcune partite che da pronostico ci vedevano svantaggiati.

Andiamo sabato con la volontà di provare a vincere o pareggiare, anche se non è facile perchè Nonantola è in lotta per la prima piazza e dopo di noi avrà uno scontro diretto contro l’Azeta Parma, quindi non vorrà perdere punti per strada. Noi andremo a fare la nostra gara, consapevoli che il discorso salvezza dipende da noi ma non solo da noi nella lotta a due con Modena. Siamo con il giusto entusiasmo dopo la vittoria contro l’Ambra e vogliamo fare bene».

Fischio d’inizio sabato 30 Marzo alle ore 18.30 al Palasport di Ravarino. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Marasciulo – Tempone.

Ti potrebbero interessare