Sport

Meletti convocato fa rinviare Modena – Pallamano Camerano

La convocazione in nazionale under17 del portiere modenese Meletti ha comportato il rinvio del match che vedeva contrapporsi gli emiliani ai gialloblu di coach Sergio Palazzi

La Pallamano Camerano osserverà un turno di riposo
La Pallamano Camerano osserverà un turno di riposo

CAMERANO- La Pallamano Camerano non scenderà in campo in questo weekend. Il match in trasferta con Modena è stato infatti rinviato a causa della convocazione in nazionale under17 del portiere di casa Riccardo Meletti.

Turno di riposo quindi che sarà utilissimo alla truppa di Sergio Palazzi per analizzare l’ultimo KO con il Secchia Rubiera e prepararsi, con attenzione, ad una gara importante come quella con il Raimond Sassari. È di questa idea anche il terzino gialloblu Vlad Covali: «Avremo più tempo per preparare questa partita che per noi è importante. Potremo lavorare in settimana sugli errori che abbiamo commesso contro il Rubiera.

Una sfida quella di domenica scorsa in cui siamo stati sempre sopra poi, un po’ per la mancanza di lucidità un po’ per stanchezza, alla fine abbiamo perso negli ultimi minuti. Comunque la prestazione ci ha dato morale per il futuro e proveremo a riscattarci nella prossima gara».

Ti potrebbero interessare