Sport

Pallacanestro Senigallia pronta per l’amichevole con l’Aurora Basket Jesi

Ingresso gratuito per il match di sabato 22 settembre allo sport center jesino dove i ragazzi di coach Foglietti affronteranno la formazione targata Termoforgia

coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia
Coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – Altra amichevole di prestigio per la Pallacanestro Senigallia. Dopo i match delle settimane scorse e la vittoria del torneo “Il mare nel canestro” superando prima Lugo di Romagna e poi la Janus Fabriano, i ragazzi di coach Foglietti tornano in campo per affrontare l’Aurora Basket Jesi.

Un’amichevole di alto livello, soprattutto perché la formazione jesina targata Termoforgia milita nel campionato in serie A2 ma anche perché la Pallacanestro Senigallia ci tiene a fare bella figura all’UBI Banca Sport Center e dare dimostrazione che il lavoro fatto finora sia quello giusto.

Il campionato di serie B inizierà infatti col botto per la Pallacanestro Senigallia che ospiterà in casa il 7 ottobre, fra due settimane quindi, la Malloni Basket Porto Sant’Elpidio, in uno dei classici derby marchigiani sempre molto sentiti dal pubblico.

L’appuntamento intanto del prossimo weekend è sabato 22 settembre, alle ore 18, all’UBI Banca Sport Center. Ingresso gratuito, spettacolo assicurato.

Ti potrebbero interessare