Sport

Ostra Calcio, si dimette mister Abbruciati. Il sostituto è Giordano Lenci

Un altro cambio di panchina nel girone C di Seconda Categoria per condurre la squadra verso la salvezza. Il sodalizio ostrense al momento è all'ultimo posto della classifica e cerca punti vitali per riemergere

Mister Abbruciati si è dimesso dall'Ostra Calcio

SENIGALLIA – Con una nota di ieri, pubblicata nella pagina facebook della società, l’Ostra Calcio – Seconda Cat./C – ha comunicato le dimissioni di Paolo Abbruciati dalla guida tecnica della Prima Squadra. Fatale per i gialloblu il kappao 6-0 contro i cugini dell’Ostra Vetere, tanto che il tecnico ha deciso di fare un passo indietro.

«Si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore ostrense al quale, dopo due intense stagioni in Terza Categoria e l’approdo in Seconda, vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati», si legge sulla nota, con la società che ha già deciso il nome del sostituto: si tratta di Giordano Lenci, attuale tecnico della categoria Giovanissimi.

Lenci è alla seconda esperienza con la squadra seniores gialloblu, dopo l’affiancamento con Matteo Moretti nella stagione 2013/14 ed ha già diretto il primo allenamento in vista del debutto casalingo di sabato prossimo, in un’altra stracittadina contro il Senigallia Calcio.

L’Ostra ha voglia di rimettersi in carreggiata e provare a risalire dall’ultimo posto della classifica.

© riproduzione riservata