Sport

Mobili applaude alla prestazione dell’Osimana

Il tecnico dei giallorossi rivede la prestazione della sua formazione nell'ultimo match con l'Anconitana perso 1-2: «Non dobbiamo guardare agli avversari ma pensare solo a continuare il nostro percorso di crescita»

Mister Roberto Mobili, Osimana
Roberto Mobili mister dell'Osimana

OSIMO- Nonostante la sconfitta l’Osimana ha dimostrato di poter tenere il passo di un carrarmato come l’Anconitana. E questo aspetto non può che far felice mister Roberto Mobili che, nel match di sabato perso 1-2, ha potuto applaudire una squadra coriacea che non si è lasciata abbattere nemmeno dagli infortuni che l’hanno centellinata soprattutto nel reparto difensivo:

«Gli infortuni, anche se molti, fanno parte del gioco – spiega l’allenatore giallorosso – La nostra bravura dovrà essere nel sopperire a queste assenze e raddoppiando gli sforzi. Non voglio una squadra che cerchi alibi o che si pianga addosso, questo è importante saperlo da subito». Castorina e soci hanno fornito una prova gagliarda dimostrandosi formazione assolutamente temibile: «A me piace avere una squadra equilibrata che sappia leggere i vari momenti della partita e penso che sabato si sia vista questa cosa».

Sul proseguo del campionato pochi dubbi:«L’Anconitana è forte tecnicamente ma la differenza sta nella prestanza atletica. Queste caratteristiche insieme alla lunghezza e qualità della rosa faranno la differenza alla lunga. Noi non dobbiamo guardare agli altri ma solo a noi stessi e proseguire nel percorso di crescita che ci siamo prefissati»

Ti potrebbero interessare