Sport

L’Olimpia Marzocca torna al successo, Bassotti e Moschini stendono l’Osimana

Alla prima nel "nuovo" Bianchelli, i biancoazzurri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e tornano a soli 3 punti dalla zona salvezza diretta. Decisive le reti dei suoi due attaccanti, entrambe nel secondo tempo

L'Olimpia Marzocca vince e avvicina la salvezza

SENIGALLIA – Il rinnovato prato dello stadio Bianchelli di Senigallia porta bene all’Olimpia Marzocca, che torna alla vittoria imponendosi 2 a 0 sull’Osimana.

Dopo quattro sconfitte consecutive i biancoazzurri hanno sfoderato una prova pressoché perfetta e stavolta non c’è stata iella che li abbia potuti fermare. Dopo un primo tempo a reti inviolate nonostante due ottime chance per Bassotti, lo stesso attaccante dell’Olimpia nel secondo tempo sblocca la situazione al 13′. L’Osimana prova a reagire, ma il Marzocca di oggi è determinato a ritrovare i 3 punti e la rete di Moschini al 30′ è il colpo del definitivo kappao per l’Osimana.

L’Olimpia Marzocca conquista così tre punti di platino, che portano i senigalliesi a quota 21 in classifica, ora a solo 3 lunghezze dalla zona salvezza diretta.

Ti potrebbero interessare