Sport

La Pallamano Chiaravalle di scena sabato a Rubiera

Impegno molto difficile del team di mister Fradi. Il Secchia Rubiera avversario dei biancoblù è tra le favorite per la vittoria finale del campionato

Una fase del derby marchigiano tra Pallamano Chiaravalle e Monteprandone

CHIARAVALLE – Sabato 21 ottobre la Pallamano Chiaravalle affronterà una delicata terza giornata d’andata del campionato di serie A2 in quel di Rubiera, squadra di alto livello. I biancoblù si troveranno di fronte una formazione vogliosa di far risultato e quindi è vietata ogni tipo di distrazione contro la formazione emiliana che ambisce alle posizioni di alta classifica e può competere per la promozione nella massima categoria. La squadra del presidente Paoloni è reduce dal pareggio casalingo nel derby con il Monteprandone ed è ben consapevole che il match contro il Secchia Rubiera sarà molto impegnativo.

«Vogliamo far bene – dice mister Fradi – e prendere tutto quello che di buono può venire da questa gara, continuando il nostro percorso di crescita ed approfittando di ogni occasione per migliorare ed affinare i nostri schemi e la nostra filosofia di gioco. L’obiettivo e di provare a fare punti consapevoli del valore della squadra avversaria. Non sarà chiaramente compito facile ma sono sicuro che i miei ragazzi non lasceranno nulla di intentato per mettere in difficoltà il Rubiera».

Alla vigilia dell’insidiosa trasferta in terra emiliana, abbiamo raccolto anche la dichiarazione di uno degli uomini simbolo il pivot e capitano Braconi. «Sabato sarà una partita importante – dice il leader della squadra biancoblù – perché avremo di fronte un avversario forte, che ha un organico valido ed esperto. Tuttavia noi ci stiamo allenando con impegno per arrivare al massimo a questa sfida. Io e i miei compagni faremo di tutto per rendere la vita difficile agli avversari».

Serviranno quindi precisione e determinazione, oltre a concentrazione e determinazione agonistica. Non sarà della partita il terzino chiaravallese Barigelli. Fischio d’inizio al PalaBursi di Rubiera alle ore 18.

 

Ti potrebbero interessare