Sport

La Goldengas Senigallia torna da Pescara con una sconfitta

La formazione di Stefano Foglietti rimedia un secco kappao contro la Unibasket Amatori. Non bastano i 22 punti di Giacomo Gurini, top scorer di giornata in entrambe le squadre, per completare il blitz

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

PESCARA – La Pallacanestro Goldengas Senigallia rimedia un kappao nella difficile trasferta abruzzese contro la seconda della classe Unibasket Amatori Pescara, con lo score finale di 82-67. Non basta un’altra ottima prova di Giacomo Gurini, 22 punti e miglior punteggio di giornata di entrambe le formazioni, per compiere il blitz esterno.

I padroni di casa controllano il match, chiudendo in vantaggio tutti e quattro i quarti, in una gara per larghi tratti comunque combattuta ed intensa.

Nel prossimo turno, il tredicesimo di campionato, il team senigalliese di Stefano Foglietti riceverà la visita del Rossella Virtus Civitanova Marche (domenica prossima ore 18).

Tabellino Unibasket Amatori Pescara-Goldengas Senigallia 82-67

Parziali: 20-14; 17-16; 25-22; 20-15

Pescara: Micevic 2, Capitanelli 14, Serafini 12, Leonzio 10, Carpanzano 20, Fasciocco, D’eustacchio 2, Boscherini, Potì 8, Caverni 14, Di Donato.

Senigallia: Maggiotto 8, Pierantoni 9, Gurini 22, Giacomini 9, F. Ricci 4. Morgillo 4, Crescenzi, Figueras, Giampieri 6, M. Ricci 5, Maiolatesi.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti