Sport

Jesina, sfida alla Canottieri Lazio

Domani 9 febbraio alle 14:30 alla piscina del Passetto di Ancona i granata di mister Iaricci cercheranno il riscatto dopo lo stop con il Basilicata 2000, affrontando il miglior attacco del campionato

La Jesina Pallanuoto in azione

JESI – Tutto pronto in casa Jesina Pallanuoto: domani, sabato 9 febbraio, si torna in vasca alla piscina del Passetto di Ancona per la sfida con interna alla Canottieri Lazio (14:30), in cui cercare il riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana subita a Napoli dal Basilicata 2000.

Stop che è servito ai granata per tornare in vasca con ancora più determinazione, vogliosi di eliminare gli errori commessi per continuare il percorso di crescita. Ma l’ostacolo di fronte a Vitali e compagni è tutt’altro che semplice da superare: i laziali si presentano all’appuntamento con 9 punti in classifica e il miglior attacco del torneo, ben 41 reti realizzate. Servirà una partita di grande attenzione e applicazione tattica, dove sarà decisiva anche la spinta del pubblico.

«Sabato scorso – dice il tecnico granata Giacomo Iaricci – abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre potenzialità: poche ripartenze, diversi errori personali. Nel finale abbiamo rischiato troppo in difesa per recuperare e questo ha portato all’ampio divario nel punteggio. Dobbiamo essere più determinati e concentrati per tutta la partita». L’ingresso alla gara è gratuito.

Ti potrebbero interessare