Sport

La Jesina Pallanuoto cede alla capolista

La capolista Tuscolano vince 13-5 nella vasca romana del Foro Italico ma per i granata non mancano buone indicazioni per il futuro e il seguito del cammino

Jesina Pallanuoto a bordo vasca nell'esordio di Roma

JESI –Non basta il cuore alla Jesina Pallanuoto, che deve arrendersi al cospetto della capolista Tuscolano. Il 13-5 finale è severo, anche se i granata hanno dato tutto, tenendo l’acqua del Foro Italico con dignità. I romani si sono confermati la miglior formazione del campionato.

I padroni di casa partono subito forte e il primo periodo si chiude con un perentorio 4-0. Qualcuno inizia a sentire odore di goleada e invece la Jesina tira fuori gli artigli, sfrutta le superiorità numeriche e gioca alla pari. Il secondo parziale finisce sul 2-2. Le assenze pesanti di Baldinelli e Rossi si fanno sentire e mister Iaricci mescola le carte con la zona ma la precisione dei tiratori del Tuscolano è letale. Vitali e compagni provano a reggere l’urto e colpiscono quando possono ma la partita scivola in archivio. Zero punti quindi ma con la consapevolezza di aver trovato una buona base di ripartenza.

Ti potrebbero interessare