Sport

Jesina, due turni a testa per Bubalo e Nonni

Le decisioni del giudice sportivo, entrambi puniti «per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio» durante la gara col Campobasso. Una giornata invece per il secondo portiere Anconetani

jesina - Campobasso: le squadre in campo al Carotti
jesina - Campobasso: le squadre in campo al Carotti

JESI – Due giornate a testa per l’attaccante Ivan Bubalo e per il difensore Leonardo Nonni, entrambi «per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio». Una giornata per il secondo portiere Giovanni Anconetani «per avere, calciatore in panchina, rivolto ad un calciatore avversario frase offensiva». Sono le squalifiche comminate dal giudice sportivo ai tre giocatori della Jesina espulsi domenica scorsa, nel secondo tempo della partita pareggiata al Carotti con il Campobasso.

Il neo attaccante della Jesina Ivan Bubalo.
Il neo attaccante della Jesina Ivan Bubalo.

Sull’1-0 per la Jesina, Anconetani era stato espulso dalla panchina per qualche parola di troppo, Bubalo per una reazione sul giocatore ospite Diop. Nonni si era invece lasciato andare subito dopo l’1-1 ospite incassato all’88’. Bubalo e Nonni salteranno sia la trasferta a Isernia di domenica prossima 14 ottobre sia il successivo ritorno al Carotti del 21 con la Vastese. Per Isernia in dubbio anche il recupero dell’acciaccato Trudo.

Ti potrebbero interessare