Sport

Italservice Pesaro, nel posticipo visita al Napoli (ore 20.30, diretta Sportitalia)

Per la quarta giornata di serie A, i biancorossi scenderanno in campo lunedì sul campo della Lollo Caffè. Tonidandel e compagni ci arrivano a punteggio pieno con 9 punti, tre in più dei campani. Esame che farà da vigilia allo scontro con l'Acqua & Sapone

Da sinistra Borruto, Caputo e Fortini dell'Italservice Pesaro

L’Italservice Pesaro scenderà in campo nel posticipo per la 4° giornata di Serie A di calcio a 5. La squadra guidata da Fulvio Colini infatti giocherà lunedì sera alle 20.30 l’incontro trasmesso in diretta da Sportitalia (canale 60).

I biancorossi contro i campani dovranno dimostrare quanto di buono fatto nei primi tre turni, superati a pieni voti contro Latina, Came Dosson e Catania. La partita di lunedì arriverà dopo che le altre “big” saranno già scese in campo. Una piccola pressione in più per capitan Tonidandel e compagni che però vogliono superare questo ulteriore esame con altri 3 punti da riportare nelle Marche per poi approcciarsi nella condizione migliore al match più atteso: quello di venerdì 26 sul campo dell’Acqua & Sapone, la squadra campione d’Italia in carica.

Il trittico infernale sarà completato poi venerdì 2 novembre quando al Pala Nino Pizza l’Italservice ospiterà il Real Rieti. Tre partite in meno di due settimane che fungeranno da cartina al tornasole per le reali (grandi) ambizioni di Pesaro in questa sua seconda stagione in serie A.

Ti potrebbero interessare