Sport

Italservice, mister Colini non conosce pause: «Scudetto fantastico, ma lavoriamo già per l’anno prossimo» – VIDEO

Il tecnico del Pesaro gioisce per il tricolore conquistato alla guida dell'Italservice pochi giorni fa, ma punta il mirino subito sul futuro. Nella prossima stagione i biancorossi saranno chiamati a difendere il titolo e a giocare in Champions League

Fulvio Colini esulta per la vittoria dello scudetto
Fulvio Colini esulta per la vittoria dello scudetto

PESARO – Fulvio Colini è l’allenatore più vincente d’Italia. È’ anche l’unico allenatore italiano ad aver vinto la Champions League del futsal. Per questo molti lo chiamano “Special One”, ma a lui questa etichetta non entusiasma. Un pò speciale però lo è, perché vincere 5 scudetti su 5 panchine differenti non è mai riuscito a nessuno. Farlo a Pesaro nel primo anno al timone dell’Italservice è davvero magico. Speciale, appunto, soprattutto per i tantissimi tifosi che grazie anche alle prestazioni della sua squadra ha saputo conquistare durante questa stagione trionfale.

Applausi, giù il cappello. Ma se volete dialogare con lui, puntate su argomenti differenti. Parlate di obiettivi, di futuro, di impegno. Allora troverete delle risposte. «Siamo strafelici di aver vinto lo scudetto al termine di questa stagione, che sarebbe stata straordinaria a prescindere dall’esito delle finali scudetto, perché abbiamo raggiunto tre finali su tre competizioni. Ora però pensiamo all’anno prossimo, quando vorremmo mantenerci fra i 2 o 3 club più importanti d’Italia, in lotta per tutte le competizioni e ben figurare in Champions League». Questo è Fulvio Colini, ma non chiamatelo Special One.

Guarda l’intervista a mister Colini in occasione della Festa Scudetto

Ti potrebbero interessare