Sport

La serie B riposa, in campo nel weekend le tre della Valmisa di C1 e C2

Niente sfide per il Corinaldo. Per l'Audax sfida casalinga con lo Sporting Grottammare. L'Avis Arcevia se la vedrà con lo Sporting, mentre l'Ostrense sarà ospite del Montalto di Cuccurano

Foto d'archivio dell'Avis Arcevia C5

Tornano in campo le squadre di futsal della Valmisa, ma nel weekend il campionato di serie B osserverà il turno di riposo. Niente partite dunque per il Corinaldo che, reduce dall’1-1 nel derby con l’Etabeta, tornerà in campo il 16 marzo col Cus Ancona.

Lo scorso weekend avevano invece riposato i campionati di serie C1 e C2, che ora sono pronti a ripartire. in serie C1 l’Audax 1970 Sant’Angelo si appresta ad affrontare la sfida casalinga con lo Sporting Grottammare, in programma venerdì alle 22. L’Audax arriva a questa sfida al penultimo posto della classifica a quota 21 punti, mentre il Grottammare è il fanalino di coda del girone a 15.

In serie C2 l’Avis Arcevia sfiderà in casa lo Sportland venerdì alle 21.30, partita importante dal momento che mette in palio punti salvezza. L’Arcevia è infatti al penultimo posto a 13 punti, in zona playout quindi. Per quanto riguarda l’Ostrense, quinta in classifica a 35 punti in piena zona playoff, si appresta ad affrontare in trasferta il Montalto di Cuccurano (in zona playout a 19 punti), match in programma venerdì alle 21.

Ti potrebbero interessare