Sport

L’Italservice Pesaro ritrova subito i 3 punti: Arzignano sconfitto e secondo posto confermato

Nell'ottava giornata di Serie A, i biancorossi superano i veneti e si confermano al secondo posto. Cancellata la prima sconfitta rimediata ad Eboli grazie ad una prova super del solito Borruto, sempre più capocannoniere

Super Borruto, mattatore del match e sempre più capocannoniere della Serie A

PESARO – Borruto è incontenibile, l’Italservice Pesaro vince 4 a 1. L’equazione più bella si ripete ancora, con i ragazzi di Fulvio Colini che hanno sconfitto la Real Arzignano.

Partita meno agevole di quanto la classifica potesse far pensare alla vigilia. L’Italservice ha un pò sofferto la compattezza dei veneti e solo grazie alle giocate di uno scatenato “Tity” Borruto i pesaresi hanno conquistato i 3 punti. Tre reti per l’argentino nel primo tempo, una nella ripresa, tutte firmate dal numero 10 dell’Italservice e capocannoniere della Serie A (12 gol in 8 partite). In mezzo il momentaneo 3 a 1 firmato da Amoroso.

Tonidandel e compagni tornano quindi subito ai 3 punti, cancellando immediatamente dalla testa la prima sconfitta in campionato rimediata ad Eboli due settimane fa, prima della sosta che ha fatto spazio alla Coppa Divisione.

E proprio in Coppa tornerà protagonista nel prossimo weekend il club del presidente Lorenzo Pizza: sabato alle 16 l’Italservice Pesaro sarà ospite della Sandro Abate, compagine campana, per un match valido come quarti di finale della competizione. Ovvero: chi vince vola alle ambite Final Four di fine Gennaio.

Ti potrebbero interessare