Sport

Ciferni accende il mercato del Città di Falconara

La giocatrice mancina di 25 anni sarà un altro dei rinforzi delle citizens in vista del prossimo campionato di Serie A Femminile. L'ex AZ Gold: «Sono molto motivata e non vedo l'ora di iniziare questo percorso»

Jessica Ciferni, nuovo innesto del Città di Falconara

ANCONA- Il Città di Falconara preleva Jessica Ciferni, laterale abruzzese di 25 anni reduce dalla promozione nella massima serie centrata con la maglia dell’AZ Gold Futsal. Con la squadra abruzzese, Ciferni ha confermato tutte le sue potenzialità già emerse nel periodo di Pescara e Montesilvano dove ha conquistato una Supercoppa Italiana e uno Scudetto. Arriva pronta per mettere la sua esperienza al servizio delle citizens di Massimiliano Neri in vista del prossimo campionato di Serie A.

«Ringrazio il presidente Marco Bramucci e la società per avermi dato la possibilità di tornare a misurarmi nel campionato di massima serie femminile dopo aver giocato e vinto il campionato di serie A2 con l’AZ – dice -. Spero di guadagnarmi sempre più minuti nel corso del campionato e di rendermi utile per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla squadra, oltre che ottenere la fiducia di mister e compagne. Sono molto motivata e non vedo l’ora di iniziare questo percorso che, sono sicura, mi farà crescere ulteriormente sia come giocatrice che come persona. Le prime impressioni sono molto positive dopo aver conosciuto lo staff e la società, che mi hanno subito trasmesso sicurezza e professionalità».

Ti potrebbero interessare