Sport

Futsal, il Cus Ancona prepara la trasferta di Fano

Dopo il netto successo casalingo per 9-4 con il Chaminade Campobasso i dorici di Francesco Battistini preparano la trasferta fanese nella tana dell'Etabeta. Il tecnico anconetano: «Stiamo attraversando un buon periodo di forma»

Il Cus Ancona alla caccia dei playoff

ANCONA- Con il successo interno per 9-4 sulla Chaminade Campobasso, il Cus Ancona ha allungato la sua striscia di risultati positivi consolidando il piazzamento playoff e rimanendo in scia della Buldog Lucrezia capolista. I dorici stanno vivendo un buonissimo momento di forma dove spiccano, a livello individuale, i rendimenti di Belloni, Fioretti e Di Iorio su tutti. Soddisfatto Francesco Battistini, tecnico della formazione anconetana.

«Vincere contro il Campobasso – dice – per noi era di fondamentale importanza anche per il fatto che si trattava di uno scontro diretto in ottica playoff. Sul risultato di 2 a 0 i nostri avversari sono riusciti a dimezzare lo svantaggio ma noi abbiamo avuto una grande reazione a livello mentale. I ragazzi e tutto lo staff volevano a tutti i costi questa vittoria».

Ora il match con l’Etabeta per dare ulteriore continuità e proseguire all’inseguimento della vetta: «Stiamo attraversando un buon periodo ora godiamoci questa vittoria poi dall’inizio della prossima settimana cominceremo a preparare al meglio il derby con il Fano».

Ti potrebbero interessare