Sport

Cus Ancona, ufficializzato lo staff tecnico di Francesco Battistini

Nei giorni scorsi sono stati svelati tutti i tasselli dello staff che sarà a disposizione di mister Francesco Battistini per la prossima stagione. Non vestiranno il biancoverde Centonze, Marchionne e Pellegrino

L'ex allenatore Fabio Carletti (dx) con accanto Squartini (centro) e Giacani (sx)

ANCONA- Il Cus Ancona Calcio a 5 ha ufficializzato i componenti dello staff tecnico che, nella prossima stagione, affiancheranno mister Francesco Battistini. L’ex tecnico di TreColli Montesicuro, Città di Falconara e Rappresentativa Marche, potrà contare sull’appoggio in panchina di Marco Giacani, riconfermato nel ruolo di Vice. Michele Ristè, con un passato nel Campocavallo e anche lui in Rappresentativa, sarà il tecnico della formazione Under19 mentre Alessio Santilli dell’Under17. Nello staff anche Alberto Dubini che, nella scorsa stagione, ha guidato i giovanissimi.

Per la quarta stagione consecutiva, il ruolo di Preparatore atletico sarà ricoperto dal Prof. Alessandro Squartini mentre al lavoro con i portieri ci sarà Alessandro Vinci. Accanto a lui Luca Donzelli che svolgerà il medesimo compito con le giovanili. Uno staff ampio e professionale per una stagione che si preannuncia lunga e ricca di insidie.

A livello di rosa sono state comunicate, proprio nelle ultime ore, tre ulteriori uscite. Si tratta del portiere classe ’97 Michele Marchionne (che dovrebbe accasarsi alla Mantovani), del pivot Pellegrino e del laterale diciannovenne Michele Centonze.

Ti potrebbero interessare