Sport

Corinaldo fra un recupero e l’altro: sconfitta col Dem, sabato visita al Cus Molise

Nel weekend scorso contro gli abruzzesi della Real i biancorossi sono andati kappao per un gol subito in extremis, al termine di un match ricco di emozione. Sabato missione riscatto in trasferta

Corinaldo e Real Dem in campo per il recupero

CORINALDO – Nello scorso weekend è arrivata una sconfitta bruciante di misura con la Real Dem, sabato visita al Cus Molise. Mentre il campionato di Serie B è fermo, il Corinaldo è impegnato nel giocare i recuperi delle due partite non disputate l’8 dicembre a causa del rinvio per la tragedia della Lanterna Azzurra, l’altra rimandata il 5 gennaio – a causa del maltempo.

Così sabato scorso per i biancorossi faccia a faccia casalingo con gli abruzzesi della Real Dem. È andata male, al termine di un match assai spettacolare, Corinaldo è andata kappao 9 a 8 a causa di una rete subita negli ultimi istanti di gara. Non sono state sufficienti quindi le doppiette di Casagrande e Campolucci, oltre alle reti di Belleboni, Sorcinelli, Micci, e Mancini per portare a casa un risultato positivo.

Testa quindi subito all’altro recupero, quello in programma sabato sul terreno del Cus Molise. «Sarà un trasferta molto complicata – dice il tecnico Davide Gurini -. Affronteremo una squadra in piena corsa playoff, molto bene organizzata e con individualità importanti. Vogliamo assolutamente tornare con dei punti in classifica per continuare il nostro percorso e sarà quindi fondamentale mettere in campo una prova maiuscola».

TABELLINO Corinaldo-Real Dem 8-9 (pt 4-6)

CORINALDO: Pencarelli(P), Rocchetti(P), Agostinelli, Belleboni, Casagrande, Campolucci, Micci (C), Rotatori, Ciarloni, Brozini, Mancini, Sorcinelli. All. Diambra.

REAL DEM: Di Simone, Di Toro, Bordignon, Cafarelli, Costantini, Zaffiri, Marini, Rosato, Schurtz (C). All.Capurso

RETI: 9’ Belleboni, 10’ Sorcinelli, 11’, 14’ Schurtz, 14’ Micci, 16’ Mancini, 17’ Bordignon, 18’Agolli, 19’ Bordignon, 20’ Rosato // 21’ Cafarelli, 28’ Casagrande, 29’ Campolucci, 31’ Bordignon, 34’ Belleboni, 37’ Campolucci, 38’ Schurtz

Ti potrebbero interessare