Sport

La Cicli Copparo presenta la sua stagione

La società del presidente Raffaele Consolani si è presentata all'Hotel Touring di Falconara Marittima. Svelato l'organigramma societario e il roster di ciclisti che affronterà la stagione sportiva nelle varie categorie

Un momento della conferenza stampa di presentazione della stagione 2019 della Cicli Coppari di Ancona

ANCONA- Un 2019 ricco di traguardi e soddisfazioni. È questo il desiderio più grande dell’Asd Cicli Copparo Ancona che, festeggiando il suo 35esimo anno di attività, si è presentata alla stampa nella cornice dell’Hotel Touring di Falconara. Presenti numerose autorità tra le quali il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, il presidente della FCI Marche Lino Secchi, l’esponente dell’Acsi Ascoli Sonia Roscioli e tante figure di spicco del mondo del ciclismo quali Andrea Tonti e Marco Scarponi, fratello del compianto e mai dimenticato Michele. Un vernissage che è scivolato via tra flash e applausi, nella speranza di restare ad alti livelli aggiungendo altri successi nel ciclismo amatoriale.

Il presidente Raffaele Consolani ha svelato l’organigramma societario composto da nomi di assoluta affidabilità come il vice presidente Teodoro Gaudenzi, il presidente onorario Nazzareno Consolani, il responsabile generale Giuseppe Cassisi, il coordinatore generale Francesca Pacetti, il team manager Renzo Sesti e il dirigente Fabrizio Ballario. Grande attesa anche per la presentazione dei ciclisti che indosseranno la canotta della Cicli Copparo. Per la Gran Fondo i confermati Fabio Cini, Giampaolo Busbani, Federico Pozzetto, oltre alle donne Gioia Chiodi e Veronica Pacini. Alle gare di Medio Fondo parteciperanno invece Andrea Antoni, Lorenzo Braconi, Emiliano Evangelisti, Francesco Faggi, Federico Liuti, Michele Ridolfi e Valentino Spaccia. Alle loro spalle esiste un esercito di centosettanta tesserati che rappresenta il cuore pulsante e il futuro della società stessa. Non sono mancati i volti nuovi come Stefano Cecchini, Guido Dracono e Fabio Virgili. Presenti all’evento anche i partner e gli sponsor ritenuti fondamentali dal presidente Consolani che ha svelato, a margine, la volontà di avviare anche l’attività giovanile e l’ingresso nel professionismo.

Ti potrebbero interessare