Sport

Il Real Fabriano torna subito alla vittoria

Nel campionato di serie C2 i rossoblù di mister Kristian Giordani hanno superato 3-0 il Castelbellino con un Pierantonietti invalicabile tra i pali e uno scatenato Carmenati in fase offensiva. Bella prova di squadra

Andrea Carmenati, laterale del Real Fabriano: per lui una doppietta

FABRIANO – Nella quarta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, il Real Fabriano di mister Kristian Giordani è tornato prontamente al successo superando per 3-0 il Castelbellino. Tre punti che consentono ai cartai di confermarsi al secondo posto in classifica a quota 9, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Montecarotto (10).

E’ stata una bella partita, ben giocata da entrambe le parti, ma con il Real Fabriano protagonista di una ottima prova di squadra con un Pierantonietti insuperabile tra i pali.

Tra i fabrianesi, doppietta di uno scatenato Carmenati e terza rete del bomber Gubinelli. C’è anche anche spazio per l’esordio di Michele Allegro, classe 2000, proveniente dal vivaio.

Un bel passo avanti, dunque, per il Real, che venerdì 19 ottobre giocherà ancora in casa è stavolta sarà “derby” con i vicini del Cerreto, anch’essi vittoriosi nell’ultimo turno (4-1 sulla Nuova Ottrano) e appaiati in classifica. Si giocherà al PalaFermi di Fabriano alle ore 21.30.

Ti potrebbero interessare