Sport

Campolucci non basta, Corinaldo ko in casa col Faventia (4-7)

Dopo il debutto vincente di Perugia, il quintetto di Gurini manca il bis. Sabato amaro, condito però da due belle notizie: esordio in B di Christian Perlini e primo gol nella categoria di Francesco Pianelli, entrambi cresciuti nel vivaio biancorosso

Corinaldo-Faventia prima del calcio d'inizio

Sabato pomeriggio amaro per il Corinaldo Calcio a 5, sconfitto in casa 4-7 dagli emiliani del Faventia nella seconda giornata di serie B (girone D). I biancorossi di Davide Gurini non sono perciò riuscite a dare continuità al successo del primo turno, incappando in una giornata negativa dall’inizio alla fine.

Gli emiliani decollano presto sino al 3 a 0 in proprio favore. ll Corinaldo accorcia con Belleboni, ma prima dell’intervallo c’è tempo anche per il 4 a 1 ospite.

Nella ripresa tanto equilibrio, poi il pokerissimo calato dal Faventia spinge Gurini a giocare col quinto di movimento. Mossa che permette al Corinaldo di accorciare con Tommaso Campolucci e col 3 a 5 del giovane Francesco Pianelli (primo gol in serie B per lui). Poco dopo però Faventia segna ancora e spegne i sogni di rimonta, anche se Campolucci prima del gong trova il modo di realizzare doppietta personale (4-6) mentre il Faventia in chiusura sigla il 4-7 definitivo.

Il Corinaldo perciò si piazza a metà classifica con 3 punti. Prossimo impegno in trasferta per i biancorossi, sabato 20 ottobre sul campo del Cus Chieti.

Ti potrebbero interessare