Sport

Il Villa Musone reagisce e si prende il derby con il Loreto

I villans dopo gli ultimi risultati negativi si impongono 4-2 nella sfida con la formazione di Emanuele Pesaresi e provano a giocarsi le ultime chance. Sugli scudi Tonuzi e Bonifazi entrambi autori di una doppietta, per i loretani in goal Spagna e Morgese

Le squadre schierate a centrocampo

RECANATI- Si rialza dopo gli ultimi risultati negativi il Villa Musone di mister Capitanelli superando, nel derby, il Loreto di Emanuele Pesaresi. Al Tubaldi di Recanati termina 4-2 in favore dei villans che provano così a giocarsi le ultimissime chance di permanenza nella categoria a fronte di una classifica difficilissima. Gara piacevole quella odierna, con il Loreto a portarsi in vantaggio al diciassettesimo grazie al solito Spagna.

La reazione villans non si fa attendere e si materializza tra il diciannovesimo e il quarantatreesimo quando Tonuzi, tra i migliori, con una doppietta permette ai suoi di rientrare negli spogliatoi sul punteggio di 2-1. Nella ripresa a salire in cattedra è Bonifazi il quale, con due pregevoli reti, allunga sul 4-1 per i padroni di casa mettendo più di un’ipoteca sulla vittoria finale. Il definitivo 4-2 di Morgese serve solo ad aggiornare le statistiche e non scalfisce la convincente vittoria del Villa Musone.

 

Ti potrebbero interessare