Sport

Il Villa Musone sceglie mister Giorgio Capitanelli

A sei giornate dalla conclusione del campionato di Promozione, altro cambio in panchina per i villans. Dopo Angelo Cetera e Cristiano Caccia, sollevato nei giorni scorsi dall'incarico, come allenatore arriva il tecnico degli allievi gialloblu

Mister Giorgio Capitanelli

VILLA MUSONE – Cambio in panchina per il Villa Musone. A sei giornate dalla fine, la guida tecnica passa a mister Giorgio Capitanelli attuale allenatore della formazione allievi. E così dopo Angelo Cetera e Cristiano Caccia, sollevato nelle scorse ore, si tratta del terzo tecnico stagionale per cercare l’ardua impresa della salvezza in questo campionato di Promozione, girone A. Tra Cetera e Caccia c’è stata anche la parentesi, seppur breve, rappresentata da Giordano Bernabei.

Si legge sulla nota ufficiale della società di calcio gialloblu che, fatali al tecnico anconetano, sono state le ultime tre gare dove i villans non hanno convinto e hanno spinto la dirigenza alla ricerca di un nuovo trainer: «La nostra situazione di classifica non è delle migliori – queste le prime parole da mister della prima squadra di Capitanelli -. Tuttavia faremo del nostro meglio per provare a salvarci. Non è mai facile entrare in corso d’opera ma il primo obiettivo sarà quello di ridare entusiasmo ai giocatori che stanno soffrendo la situazione di classifica. Tutti insieme dobbiamo cercare di uscirne fuori, dando il massimo in ogni partita»

 

Ti potrebbero interessare