Sport

La Vigor Senigallia reagisce subito: Valfoglia steso con Morganti e Cinotti

La squadra di Massimiliano Guiducci reagisce prontamente alla sconfitta di domenica scorsa e sfodera una prestazione maiuscola. Successo d'oro per la classifica, perché i rossoblu si portano a +10 sul Barbara terzo

Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Reazione doveva essere e reazione è stata. La Vigor Senigallia batte 2 a 0 il Valfoglia al termine di una prestazione maiuscola. Dopo il kappao interno con l’Osimo Stazione, i rossoblu erano chiamati a riscattarsi subito, perché di fronte c’era il Valfoglia, una diretta concorrente per i piani alti della classifica.

Dopo un avvio discreto, la Vigor prima colpisce una traversa con D’Errico, poi a ridosso dell’intervallo sblocca la gara con un gran colpo di testa di Morganti. Nella ripresa la squadra di Guiducci non si accontenta a continua a premere. La ricompensa c’è ed equivale al 2 a 0 firmato da Cinotti, con gli ospiti fermi a lamentarsi di un presunto fuorigioco.

Il punteggio non cambia più e al triplice fischio la Vigor fa festa con i suoi tifosi per il successo e anche per una classifica che, complici gli altri risultati, si è fatta ancora più bella: rossoblu secondi, sempre a -5 dall’Anconitana (che ha vinto col Mondolfo), ma ora a +10 sul Barbara terzo e +12 proprio sul Valfoglia quarto.

Ti potrebbero interessare