Sport

Vigor Senigallia forza quattro: battuto il Loreto e -3 dall’Anconitana

I rossoblu non si fermano più. Dopo la memorabile vittoria sulla capolista dorica, l'undici di Guiducci è andato a vincere anche sul campo della formazione mariana, mettendo pressione alla prima della classe e tenendo a distanza il Barbara terzo

La Vigor Senigallia esulta anche contro il Loreto

RECANATI – La Vigor Senigallia non si ferma più. Dopo la domenica memorabile con la vittoria sulla capolista Anconitana, oggi pomeriggio i rossoblu sono andati a vincere anche a Villa Musone sul campo del Loreto.

Match spettacolare terminato 4 a 2. Ben sei reti, con i ragazzi di Massimiliano Guiducci che sono stati quasi sempre avanti nel punteggio. Vantaggio firmato da Cinotti al 9′, momentaneo pareggio locale di Lorenzo Pigliacampo al 20′, quindi nuovo sorpasso Vigor realizzato da bomber Pesaresi (102 gol in carriera) al 30′. Altri dieci minuti e D’Errico prima si conquista poi trasforma l’1 a 3 su rigore.

In avvio di ripresa nuova reazione del Loreto che al 12′ firma il 2 a 3 con Omar Pigliacampo, ma la Vigor prima mantiene il gap, poi nel finale in contropiede trova il 2 a 4 definitivo con un bel gol di Sabbatini.

Altri 3 punti dunque per il club del presidente Franco Federiconi, che mantiene il +16 sul Barbara terzo e si porta a -3 dall’Anconitana capolista impegnata domani al Del Conero contro l’Olimpia Marzocca (prossima avversaria della Vigor Senigallia nel derby in programma domenica 24 marzo alle 15 allo stadio Bianchelli).

Ti potrebbero interessare