Sport

Serie D, Campobasso – Jesina si gioca di domenica

Il rischio di neve in Molise fra giovedì e venerdì fa svanire l'ipotesi di anticipo a sabato 26 che era stata avanzata, e poi ritirata, dai padroni di casa. Squadre in campo regolarmente il 27 gennaio alle 14,30, meteo permettendo

Jesina-Sangiustese, l'ingresso in campo delle formazioni

JESI – Si giocherà, come originariamente previsto (e neve permettendo), domenica prossima 27 gennaio alle 14,30 la partita Campobasso- Jesina, valida per la quinta giornata di ritorno del girone F di Serie D. E non sabato, come era stato inizialmente ventilato dagli addetti ai lavori nel post partita di Jesina- San Nicolò Notaresco, domenica scorsa.

Era stato il Campobasso a chiedere l’anticipo, per recuperare un giorno di riposo in più in vista, poi, del recupero dei molisani con la Sangiustese il successivo mercoledì 30 gennaio. Le previsioni però annunciano neve a Campobasso fra giovedì e venerdì prossimi, col concreto rischio di non fare in tempo ad avere sgombero il campo in caso di partita di sabato contro i leoncelli. Rischio attenuato invece con 24 ore di tempo in più e disputa della gara domenica 27. Di qui la marcia indietro.

Ti potrebbero interessare