Sport

Promozione/A: Vigor e Marzocca in trasferta, il Barbara ospita il Villa San Martino

Seconda giornata del girone di ritorno in arrivo. Domani la truppa senigalliese fa visita al fanalino di coda della classifica, mentre i biancocelesti (domenica) sono di scena a Valfoglia. I gialloblù di Mancini, in campo domani, ricevono a domicilio i pesaresi

Il tecnico della Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci

SENIGALLIA – Diciassettesimo turno di campionato in arrivo nel girone A di Promozione. Domani e domenica in campo le tre formazioni della Valle del Misa.

La Vigor Senigallia prova a staccare ulteriormente le inseguitrici e fa visita al Villa Musone – attuale fanalino della graduatoria, ma con una gara da recuperare -. I rossoblù di Guiducci, dopo il netto successo sul Valfoglia di sette giorni fa, cercano domani un altro risultato utile in una gara che tuttavia può nascondere diverse insidie. Kick off alle 14.30 al Tubaldi di Recanati.

Domani in campo alla stessa ora anche il Barbara che riceve i pesaresi del Villa San Martino. Gara da prendere con le molle per i gialloblù contro un avversario che lotta per riemergere dalla zona infuocata. Il team di Mancini va comunque a caccia di una vittoria al Comunale per continuare a tallonare la Vigor e tentare di riaprire il discorso playoff.

Il Marzocca invece è in campo domenica al Comunale Rio Salso (località Tavullia) contro il Valfoglia. Partita molto complicata per i biancocelesti contro una squadra determinata nel riprendere il passo verso l’alta classifica. Ma l’Olimpia sta registrando da alcune settimane prestazioni eccellenti e, anche in trasferta, i Giuliani-boys faranno di tutto per agguantare punti utili. Fischio d’inizio domenica alle 14.30.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni