Sport

Osimo Stazione, mister Menghini ha fiducia nella rosa

Dopo la sconfitta con l'Osimana in Coppa, il mister dei biancoverdi ha parlato in vista dell'esordio di campionato esaltando i valori del proprio gruppo: «Dobbiamo solo pensare a cominciare nel migliore dei modi»

Mister e squadra al lavoro (Foto Ufficio Stampa Osimo Stazione)

OSIMO STAZIONE- Paolo Menghini, tecnico dell’Osimo Stazione, ha analizzato il momento della sua squadra dopo la doppia sconfitta con l’Osimana nel primo turno di Coppa. «Sabato abbiamo giocato male – dice -. È vero, ci sono delle attenuanti, ma non ci possiamo appigliare a nessun tipo di scusa. Perdere contro l’Osimana ci può stare vista la caratura degli avversari e noi l’abbiamo fatto in maniera dignitosa. Ma sono scocciato per come si è sviluppata la gara dove abbiamo retto bene il primo tempo, dovevamo fare molto di più nel secondo e non abbatterci dopo il gol subito».

Menghini, in vista dell’esordio di campionato previsto per sabato alle 14.30 con il Villa Musone, ha voluto comunque esaltare le doti del gruppo a sua disposizione. «Si stanno impegnando moltissimo ed io sono tranquillo. Certo è che dobbiamo imparare in fretta a giocare contro squadre più forti, perché in Promozione non possiamo concedere nulla. La pre season è finita, le chiacchiere sono finite, ora dobbiamo solo pensare a cominciare nel migliore dei modi la nostra avventura con calma, serenità e molta fiducia».

Ti potrebbero interessare