Sport

L’Osimana torna a volare con il solito Negozi

Nell'ultimo successo dei giallorossi con il Moie Vallesina spicca la doppietta del bomber anconetano, già decisivo nel derby con la Filottranese: «Il goal è sempre la conclusione del buon lavoro prodotto dalla squadra»

Un'immagine dell'ultima gara tra Osimana e Moie Vallesina

OSIMO (AN)- Nell’ultimo risultato dell’Osimana, la vittoria casalinga per 2-1 con il Moie Vallesina, spicca la doppietta decisiva del sempre più prolifico Lorenzo Negozi. Il bomber anconetano, già determinante nel derby vinto con la Filottranese, ha marcato entrambe le reti di un match fondamentale per il futuro dei senzatesta in questa stagione. E mister Mobili se lo tiene stretto, vista la sua grande esperienza maturata nelle scorse stagioni nella categorie superiori:

«È stata una vittoria molto importante – esordisce l’attaccante giallorosso – Da parte mia cerco sempre di mettere le mie caratteristiche a disposizione della squadra, poi chiaramente il goal è la conclusione del buon lavoro fatto da tutti noi». Una fase del campionato in cui gli obiettivi si vengono a delineare ma l’Osimana vuole ancora vivere gara dopo gara: «Guardare a breve termine, per il momento, e pensare partita dopo partita. Ora ci aspetta il Valfoglia una squadra ben organizzata dove però dovremo dare assolutamente continuità alla nostra classifica».

La classifica impone grande attenzione ma può ancora riservare scenari impensabili: «La graduatoria è molto corta e in questo periodo una distrazione può costare molto caro. Continueremo a lavorare come abbiamo fatto finora poi a Maggio vedremo dove saremo arrivati».

 

Ti potrebbero interessare