Sport

Moie Vallesina, si riparte

Scatta domani, sabato 18 agosto, al Pierucci l'avventura 2018-19 della formazione del presidente Roberto Possanzini e del nuovo mister Tito Perini, chiamata a riscattare l'ultimo campionato e la retrocessione in Prima categoria

Tito Perini, nuovo tecnico del Moie Vallesina
Tito Perini, nuovo tecnico del Moie Vallesina

MAIOLATI SPONTINI – Parte domani, sabato 18 agosto, al Pierucci di Moie l’avventura 2018-19 del Moie Vallesina affidato alla guida di mister Tito Perini. Una stagione, quella della formazione del presidente Roberto Possanzini, che deve essere di riscatto, dopo la retrocessione in Prima Categoria dello scorso campionato.

Fra i volti nuovi inseriti in rosa spicca quello del bomber Daniele Api, classe 1981, oltre 80 reti in carriera fra serie D e Promozione con le maglie di Matelica, Laurentina, Barbara e Vismara. Sono inoltre arrivati nelle retrovie Pierpaolo Balducci, dal Fabriano Cerreto, e Valentino Canulli (dalla Laurentina), in mediana il centrocampista classe 1998 Alessandro Togni e poi il jolly Daniele Cardelli. Inoltre ecco i ritorni di Vale Zaharia e Thomas Cucchi.

Fra le conferme, quella di Mirco Cerioni fra i pali e poi di Francesco Federici, Lorenzo Spinelli e Jamal Mimmotti, di Lorenzo Mosca, Andrea Magini, Matteo Borocci e Nicola Pierleoni, di Matteo Mastri, Marco Giuliani, Filippo Nacciarriti e Simon Wu.

Ti potrebbero interessare