Sport

Mister Antonello Mancini carica il suo Barbara

Intervista al tecnico del sodalizio gialloblu che ad una giornata dal termine del girone di andata analizza il momento dei suoi, sempre al terzo posto della graduatoria, con il focus puntato ora sul match di domenica con la Filottranese

Antonello Mancini, allenatore del Barbara

SENIGALLIA – Il Barbara non ne vuole sapere di fermarsi. La squadra di Antonello Mancini sta continuando a sorprendere tutti in Promozione/A provando più di chiunque altro a tallonare Vigor e Anconitana per tenere aperto il discorso playoff.

I gialloblu sono al momento a -8 dal secondo posto della graduatoria e non vogliono perdere contatto dalle battistrada. Il tecnico tuttavia dice: «Siamo partiti con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile i 36 punti che dovrebbero garantire la salvezza – spiega Mancini -, per poi aprirci all’idea di raggiungere i playoff. Purtroppo per noi quest’anno ci sono due squadre che tengono un ritmo altissimo alzando di molto la soglia. Noi andiamo avanti partita per partita cercando di ottenere il massimo, senza guardare al cammino degli altri. Personalmente sono molto soddisfatto del nostro rendimento: stiamo mantenendo un passo che in qualsiasi altro campionato consentirebbe di lottare per il primo posto».

Testa ora al match di domenica 6 gennaio alle 15 con la Filottranese, che sarà piuttosto insidioso per il Barbara. Ma Marco Carboni e compagni non vogliono fermare la loro meravigliosa corsa sul più bello.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni