Sport

Jesina, Savignanese da incubo

I romagnoli si impongono 1-0 grazie a una rete a fine primo tempo e bissano il successo sui leoncelli della gara d'andata al Carotti. Domenica prossima 20 gennaio arriva il San Nicolò Notaresco

La curva leoncella
La curva leoncella

Matricola Savignanese letale per la Jesina. Come già nella gara del girone d’andata al Carotti (0-2), i romagnoli battono anche in casa propria i leoncelli e ne interrompono la serie positiva. Anche allora la Jesina veniva da un pari con la Recanatese e una vittoria sul Santarcangelo nelle prime due partite. A decidere la contesa per la Savignanese è, sul finale del primo tempo, la rete realizzata di testa da Noschese.

E dire che la Savignanese non era in un periodo granché positivo: nelle ultime dieci gare, la formazione romagnola aveva centrato una sola vittoria, proprio sul Santarcangelo nella prima di ritorno. La Jesina invece si ferma dopo due successi e un pari (senza subire reti) nelle ultime tre partite.

Stop che pesa in classifica, dove proprio la Savignanese si allontana a +5 e la Jesina, che fallisce il secondo scontro diretto in Romagna, resta a portata di zona playout. Domenica prossima 20 gennaio sfida da non fallire al Carotti (14,30) con il San Nicolò Notaresco terzo in classifica.

Ti potrebbero interessare