Sport

Jesina, per lo spareggio arriva Ngani

«L'imprenditore camerunense interessato all'acquisizione della società leoncella sarà in Italia - fanno sapere dal sodalizio di viale Cavallotti - sabato 19 mattina, atterrerà a Bologna alle 9, e rimarrà a Jesi fino al 24 maggio. Chiaramente domenica 20 maggio sarà a Sant’Egidio alla Vibrata per la gara che vale la salvezza»

Stretta di mano tra Marco Polita e André Keau Ngani dopo la firma dell'accordo
Stretta di mano tra Marco Polita e André Keau Ngani dopo la firma dell'accordo

JESI – A Sant’Egidio alla Vibrata domenica prossima 20 maggio per lo spareggio salvezza fra San Nicolò e Jesina ci sarà anche Andrè Keau Ngani, l’imprenditore camerunense annunciato lo scorso gennaio come prossimo proprietario della società leoncella.

«Ngani- fanno sapere dal sodalizio di viale Cavallotti- sarà in Italia sabato 19 mattina, atterrerà a Bologna alle 9, e rimarrà a Jesi fino al 24 maggio. Chiaramente domenica 20 maggio sarà a Sant’Egidio per la gara».

La permanenza di Ngani in città dovrebbe dunque dare modo di mettere a punto il passaggio della maggioranza delle quote della società in mano al nuovo proprietario.

La gara di domenica 20 vale la salvezza, la Jesina dovrà vincere al 90’ o al 120’ per restare in D (con il pari dopo i supplementari si salva il San Nicolò). In segreteria disponibili in prevendita i biglietti per il settore dei tifosi leoncelli a Sant’Egidio alla Vibrata, al costo di 10 euro. Inizio della partita alle ore 16.

Ti potrebbero interessare