Sport

Jesina, pari di fiducia

Nel test amichevole di Monturano i leoncelli passano avanti con Cameruccio e incassano l'1-1 nel finale di primo tempo: buon risultato con la Fermana, formazione di C

La Jesina del successo nel triangolare di Sarnano su Perugia e Tolentino
La Jesina del successo nel triangolare di Sarnano su Perugia e Tolentino (foto di repertorio)

MONTE URANO – Altro bel risultato precampionato per la Jesina, che dopo il successo di Sarnano sul Perugia, formazione di serie B, impone il pari anche alla Fermana, che prepara la sua seconda stagione in C. Nella formazione leoncella debutto per l’esperto difensore centrale Capone, a riposo nelle prime due uscite.

Buona partenza per la Jesina, in vantaggio al 18′ con Cameruccio che va via in velocità e azzecca il diagonale. Dopo una vivace mezz’ora leoncella, Fermana in risalita nel finale di tempo e al pari al 45′ con Zerbo. Nella ripresa tanti cambi e ritmi più blandi, con un palo per la Jesina e un gol fantasma per la Fermana. Finisce 1-1. Leoncelli ora in partenza per il ritiro di Sarnano.

FERMANA (4-4-1-1) Ginestra; Clemente, Malavolta (11’st Comotto), Soprano (11’st Serafini), Guerra (11’st Sarzi Puttini); Zerbo (11’st Raccichini, 36’st Mejias), Grieco (11’st Palumbo), Urbinati (11’st Nasic), Maurizi (1’st Marozzi); Da Silva (1’st Kacorri); Cremona (1’st Cognigni). All: Destro.

JESINA (4-3-3) David (38’st Anconetani); Martedì (11’st Kouadio), Capone (1’st Bordo), Nonni (42’st Tomassini), Pasqualini (30’st Musumeci); Zannini (18’st Yabrè), Ceccuzzi (11’st Parasecoli), Magnanelli (36’st Gjuci); Trudo (30’st Sassaroli), Pierandrei (18’st Giovannini), Cameruccio. All: Ciampelli.
RETI 18’pt Cameruccio, 45’pt Zerbo

Formazioni iniziali
Jesina: David, Martedì, Pasqualini, Capone, Nonni, Ceccuzzi, Trudo, Zannini, Pierandrei, Magnanelli, Cameruccio.

Fermana: Ginestra, Clemente, Guerra, Urbinati, Malavolta, Soprano, Zerbo, Grieco, Cremona, Da Silva, Maurizi.

Ti potrebbero interessare