Sport

Flop Jesina, Ciampelli: «Recuperare giocatori e tranquillità»

Le parole del tecnico leoncello dopo l'1-3 casalingo subito dalla Vastese. «Non abbiamo avuto un solo episodio favorevole, non dobbiamo mollare»

Davide Ciampelli, nuovo tecnico della Jesina
Davide Ciampelli, tecnico della Jesina nel 2018

JESI – «Ci serve recuperare tutti i giocatori e tranquillità». Lo dice Davide Ciampelli, tecnico della Jesina, dopo la pesante sconfitta casalinga (1-3) subita dai leoncelli ad opera della Vastese.

«Non abbiamo avuto un solo episodio favorevole- dice sulla gara Ciampelli- alla squadra non possono essere rimproverati impegno e atteggiamento. La partita è girata su un episodio. Il secondo gol preso da quella distanza credo sia stato eclatante. È un momento che tutti gli episodi girano dal verso sbagliato. Ma non dobbiamo mollare, con me non accadrà. È vero che sui gol presi serve una attenzione che ora non abbiamo. Dobbiamo alzarne il livello, specie in quei momenti in cui non si può e non si deve prendere gol. Penso all’1-1, subito dopo la traversa del possibile 2-0».

Prosegue Ciampelli: «Non bisogna mai dimenticare da dove siamo partiti. Qualcuno forse l’ha dimenticato ma non fa niente. Io so da dove siamo partiti e so dove arriveremo. Io sono sicuro che questa squadra sarà all’altezza di fare la partita che serve sia a Pineto sia con il Cesena». Sul cambio di Pierandrei sull’1-1, Ciampelli spiega: «Fino a giovedì Riccardo è stato male, aveva 70 -75 minuti nelle gambe. Ha fatto una buonissima partita, sapevamo che era un cambio che avremmo dovuto fare».

Ora altri due impegni ravvicinati: mercoledì 24 ottobre in trasferta a Pineto, domenica 28 a Jesi con la big Cesena.

Ti potrebbero interessare